Fino a domenica 10 ottobre è in programma Suner Festival – On the road again, il più grosso festival a livello nazionale di musica live diffusa a cura di Arci Emilia-Romagna che propone 23 concerti concentrati in 4 giorni in 14 live club sparsi su tutto il territorio regionale.
Forte del sostegno regionale nell’ambito della Legge Musica, Arci riporta gli artisti sui palchi: ci saranno Godblesscomputers, Beatrice Antolini, Mariposa, Lorenzo Krueger, Quando tutto diventò Blu, Johnny Marsiglia, Giulio Wilson, I shot a man, TUGO, Sara Loreni, Rumba De Bodas e Lion D per una grande festa che celebra la musica dal vivo.
Il festival Suner rientra nell’ambito di un progetto più ampio per il consolidamento del circuito di locali di musica dal vivo più importante di questa regione, per lo scouting di giovani talenti del territorio, per la produzione musicale nell’ambito della creatività.
Ci racconta quali saranno le linee d’azione del prossimo triennio (2021-2023) Massimo Maisto presidente di Arci Emilia-Romagna.
- Intervista a Massimo Maisto
- Contributi audio di Sara Loreni, Tugo, Rumba de Bodas, Lion D
Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!
In questa puntata avete ascoltato: “Eroticamente” di Sara Loreni; “General” di Lion D; “Fire in the jungle” di Godblesscomputers.