There Is No Year è il titolo del brano che state ascoltando e anche dell’ultimo album degli Algiers, band post-punk di Atlanta a cui è affidata l’apertura del cartellone musicale di Arti Vive Festival.
In programma dal 2 al 10 luglio a Soliera, dopo lo stop forzato causato dalla pandemia, Arti Vive riparte nel segno della bellezza, della meraviglia e dei colori e dell’ibridazione delle arti da sempre cifra stilistica del festival.
Musica, teatro, performances: come da tradizione, Arti Vive Festival spazia tra le diverse forme d’arte con una proposta originale e di qualità.
Nel programma musicale di questa edizione, accanto agli headliner internazionali, Arti Vive ci propone una selezione di artisti emiliano-romagnoli promossi in collaborazione con “Solido – Rete di festival”, che unisce le rassegne di Ferrara Sotto Le Stelle, acieloaperto di Cesena e appunto Arti Vive Festival.
Matteo Gozzi, direttore artistico del programma musicale, ci racconta il variopinto sound del festival che si concentrerà nelle giornate dal 7 al 10 luglio.
- Intervista a Matteo Gozzi
In questa puntata avete ascoltato: There Is No Year di Algiers; La Bamba di Maciste.