Tre giorni di appuntamenti dal 6 al 8 giugno, dalle 14.00 a mezzanotte, con performance, esibizioni e contest con artisti e atleti di calibro internazionale, accomunati dall’essere freestyle, eclettici e creativi. Arriva in Fiera a Bologna The JamBO, l’evento di street culture e urban style. E’ il primo festival in Italia totalmente dedicato a tutte le più importanti espressioni del freestyle: parkour, bike, skateboarding, hip hop music, dance, 80.000 metri quadrati di action sport.
Ogni giorno ci sarà live music no stop con dj set e concerti di artisti affermati nel panorama musicale internazionale. Tra gli ospiti attesi da non perdere i live in esclusiva nazionale. La storia del rap a confronto con le nuove generazioni. Dai Public Enemy a Rocco Hunt, Naughty By Nature e Frankie Hi-Nrg.
L’enorme spazio della fiera sarà dedicato agli action e freestyle sports con 300 atleti italiani ed internazionali che si sfideranno con skateboard, bmx, mountain bike e parkour, per conquistare il ricco montepremi e offrire al pubblico puro spettacolo.
L’anima street di Danzainfiera offre programma articolato sulle 3 giornate che prevede all’interno del padiglione dedicato alla Street Dance, attività continua su quattro fronti: formazione, opportunità professionali, spettacolo e competizioni.
Infine un intero padiglione della fiera sarà dedicato esclusivamente alla Street e Pop Art italiana ed internazionale, per tutti i collezionisti ed appassionati del genere.
Mauro Rozzi presidente Uisp Emilia-Romagna. La formula che avete scelto per promuovere le iniziative sportive è “Try ed enjoy” (prova e divertiti)
Intervista a Mauro Rozzi
Ma torniamo alla musica con Lele Roveri in veste di direttore artistico .
Intervista Lele Roveri
Insomma un appuntamento da non perdere!
Per info: http://thejambo.it