In questa nuova puntata vi presento l’ultima playlist delle produzioni nate in seno ai progetti finanziati dalla Legge Musica della Regione Emilia-Romagna nel triennio 2018-2020.
Il 2020 è un anno che non dimenticheremo sicuramente, l’anno segnato dalla pandemia, dalla chiusura dei locali di musica dal vivo, dalla sospensione dei festival, dall’assenza di socialità.
In questo clima di incertezza, i nove progetti vincitori del bando dedicato alla produzione e fruizione della musica contemporanea originale dal vivo hanno dovuto riprogrammare le proprie azioni, in alcuni casi reinventarsi, ma non hanno invertito la rotta e in queste difficili acque hanno portato a conclusione le proprie progettualità.
Come ascolterete è ricca la proposta musicale del 2020, spazia dal pop all’elettronica, dal soul al jazz.
Ascolterete nell’ordine: “Sacchetto per il vomito” di Le Zampe di Zoe; “Interludio” di Arianna Poli; “Muto” di Matteo Polonara & Mataara Trio; “Scatola” di Gente; “Mockingbirds” di Isak Suzzi Band; “Giorni” di Tugo;
“Le mie canzoni amare” di Fosco17; “Solamente Quando Dici Tu” di L’Angelo; “Ceiling Tiles” di Westfalia; “Cold mind” di So Beast; “Ezikmndrek” di Solaris; “Con Alma” di ERJ Orchestra; “House made of sticks” di Duck Juice.
Ascoltate buona musica e restate sintonizzati su Emilia-Romagna Music Commission!